Sanificazioni

Sanificazione di attività commerciali e industriali per contrastare la diffusione di agenti patogeni (tipo COVID-19) presenti negli ambienti (scuole, palestre, uffici, aree comuni) con utilizzo di strumentazione professionale e personale adeguatamente formato. I prodotti (Presidio Medico-Chirurgico) vengono distribuiti (nebulizzato) su tutte le superfici e in tutti i locali, con rilascio di attestato di sanificazione con le schede descrittive dei prodotti utilizzati.

Bonifica e sanificazione in ambienti confinati, quali cisterne, vasche, condotte di ventilazione, scatolari metallici, eseguita da personale formato e in possesso di Attestazione per Lavori Confinati (rilasciata da docenti abilitati e iscritti all’Albo Nazionale e all’AIFOS) con utilizzo dei DPI specifici e di attrezzature specializzata:

  • Bombole ad aria compressa (per attività respiratoria difficile o impossibile)
  • Dispositivo di rilevazione per misurare CO, H2S, SO2 o O2
  • Maschere a pieno facciale (norma Europea EN 136) con filtri specifici

Attività di bonifica da erba, sterpaglie e arbusti, pulizia di fossi, cunette, aree industriali, strade, canali di scolo.


[Best_Wordpress_Gallery id="26"] [Best_Wordpress_Gallery id="27"] [Best_Wordpress_Gallery id="28"] [Best_Wordpress_Gallery id="29"] [Best_Wordpress_Gallery id="30"]